La difesa definitiva dallo sporco per la tua auto è finalmente disponibile!

La difesa definitiva dallo sporco per la tua auto è finalmente disponibile!

Inviato da: John Mc Duggal

Ci sono troppe opzioni di autolavaggio oggi, più che sufficienti per mettersi al passo.


La decisione di scegliere un prodotto o un servizio per la tua auto non è come scegliere un piatto in un ristorante, dove puoi fare una cattiva scelta, e nel peggiore dei casi, la prossima volta ne sceglierai un altro. Invece, rischi di prendere il detergente più costoso della tua vita, o un articolo a buon mercato che finisce per distruggere la tua auto, il clima e, cosa più importante, è uno spreco totale dei tuoi soldi!


"Attenti al terribile prodotto d'imitazione cinese." "Usare questi prodotti sulla tua auto è come versarci sopra dell'acido." "Nuova truffa su una cera costosa, non funziona affatto." Questi tre commenti sono indicativi di ciò che i consumatori hanno da dire su alcune merci. E questi sono solo alcuni dei nudi fatti di quando si cerca di fare ciò che si vuole a buon mercato.


Quindi, che cosa hai bisogno di sapere per fare una scelta saggia? Questo è il nostro dovere sociale e il nostro obiettivo di oggi: chiarire le cose sui servizi di autolavaggio in modo da sapere cosa ci si deve aspettare da loro e quanto tempo dovrebbero durare. Quindi, senza ulteriori indugi, sai cosa sono i tensioattivi?


Saponi costosi e Tensioattivi

Una delle cose più basilari che dovresti sapere sul prodotto che stai usando è se contiene tensioattivi efficaci e potenti.


I tensioattivi sono sostanze presenti nei detergenti e nelle soluzioni concentrate per la rimozione di sporco, macchie e polvere. La differenza principale è che i normali saponi (che sono contenuti nella maggior parte dei prodotti) non fanno altro che spostare lo sporco, lasciandolo ovunque, anche se non riesci a vederlo. Dall'altro lato, i tensioattivi penetrano nelle particelle di sporcizia e le rimuovono.


Per dirla in altro modo, possiamo dire che la differenza tra il sapone e il tensioattivo è esattamente la differenza che c'è tra un orsacchiotto e Superman.


Ha senso, vero?


Quanta acqua dovresti usare?


Basta fare un'ipotesi. Sei pronto? La risposta è..... NESSUNA!


E non sto scherzando.


È davvero facile associare l'acqua alla pulizia e al lavaggio dell'auto, ma il fatto è che, con il prodotto giusto, non dovresti sprecare l'acqua sul tuo veicolo. Invece, basta rimuovere lo sporco con un panno asciutto e poi pulire e proteggere la superficie con il prodotto... A SECCO!


"Aspetta, tutto ciò che ha a che fare con il lavaggio della mia auto?”

Sì, Capitan Sprecone, non c'è bisogno di farlo con l'acqua.


Per essere sicuro che il prodotto che desideri utilizzare sia senza acqua, basta controllare. Non c'è altra possibilità, o è un prodotto che fa sprecare soldi e risorse, o è un’efficace innovazione che fa risparmiare denaro, acqua e ti salva la vita (beh, quasi).


Quanti prodotti dovresti usare?


È il momento di arrivare al dunque. Se cerchiamo flessibilità e risparmio di tempo e denaro, la cosa più logica è limitare anche il numero di prodotti. Altrimenti, sarebbe come lavarsi i denti con un tubetto di dentifricio alla volta!


Questa scelta dipende da quello che stai cercando di coprire, ma senza dubbio un solo prodotto dovrebbe fare il lavoro da solo, senza trucchi magici e senza grossi problemi per te.


Se davvero vuoi rimuovere ogni piccola macchia con la massima cura, potresti avere un prodotto progettato per i finestrini dell'auto e un altro per gli interni ma, ancora una volta, il fine dovrebbe essere ASPIRARE A UN SOLO PRODOTTO.


Ok, a questo punto potresti pensare: "Dimmi solo il marchio che fa tutto, adesso!" E ci sei!  Chiudiamola qui.


Quale prodotto senz'acqua può rimuovere correttamente qualsiasi tipo di sporco e macchie superficiali con potenti tensioattivi, pulire lo sporco, sigillare e proteggere tutto allo stesso tempo?


Si chiama TWX Auto Pulizia, Lucidatura e Protezione 3 in 1 per l’esterno dell’auto!


Questo spray facile da usare sostituirà il tuo rivenditore locale di auto, saponi, prodotti chimici, voodoo o qualsiasi tipo di diavoleria che potresti applicare alla tua auto. Un solo spray, tanti vantaggi!


La formula attiva prevede una potente tecnologia polimerica che offre una soluzione senz'acqua per rimuovere completamente e sciogliere lo sporco e la polvere con i suoi forti tensioattivi, così come lucidare e proteggere la superficie del tuo veicolo. Né il sole né l'ambiente potranno nuocere.


TWX Auto Pulizia, Lucidatura e Protezione 3 in 1 fornisce TUTTI i benefici della tecnologia dei polimeri.


Lava e pulisci senza acqua.

Protezione di alto livello della vernice.

Facile da usare a casa.


Un solo flacone, un solo marchio e un enorme risparmio di tempo e denaro per te.


Forte, no?


Allora vieni a prenderlo nel nostro negozio online ufficiale e cambia completamente il lavaggio della tua auto.

Products related to this post